Ciao a tutti!
Vado subito al problema..ho ubuntu 12.04 come sistema operativo e ieri ho installato il media center XBMC.
Leggendo qua e là ho visto che è possibile attivare la funzione di airPlay tra XBMC e il mio iPad 2 se i due sono sotto la stessa rete (ho Fastweb).
Il problema è che ho attivato l’opzione su XBMC ma l’iPad 2 non vede niente con cui fare airPlay e quindi non mi fa vedere l’iconcina per avviarlo…avete suggerimenti?? Con questi strumenti non ho bisogno della appleTv, giusto??
Grazie a tutti!