Un saluto a tutti, sinceramente capisco che forse la mia domanda possa essere un’ po’ arrogante ma è una forma di aiuto per capire.
mi chiedo il perchè l’applicativo XBMC non sia disponibile sull’ appStore.
Sinceramente lo trovo un sw straordinario, lo uso sia su pc con Linux, sul Mac, sulla AppleTV sul tablet Android sul iphone 4S e sul iPad3, mi manca come installarlo sul forno a microonde e sulla lavastoviglie e poi sono apposto.
Lol…
A parte tutto se qualche anima pia della comunity sa le motivazioni mi farebbe piacere conoscenre il contenuto.
Comunque la mia è tutta curiosità visto che ho installato XBMC tramite Cidya sul mio iPad3 è va che una meraviglia.
Tanti XBMC a tutti…
Max..
P.S.
XBMC lo uso in streaming con il mio iPad3 collegandomi al mio Qnap TS-439 pro II