Xargon's iPhone Themes

Ecco qui alcuni temi per summerboard che sto facendo.
Uno è in fase finale mentre gli altri 2 sono ancora in lavorazione ma ve li posterò presto.
Io ancora non possiedo l’iphone quindi se ci sono problemi coi temi comunicateli pure che li sistemo ^^

Le anteprime sono state fatte dal seguente sito: iPhone Themes : Create Summerboard theme , iphone Summerboard themes, iphone themes download, download iphone themes, Summerboard themes, iphone Summerboard themes download, iphone skins, iphone downloads, Free ipod themes, iphone theme maker, iphone pertanto NON RAPPRESENTANO LA REALE QUALITA’ del tema (come potete vedere la grafica delle icone è decisamente alterata).
Ho mostrato solo le icone base ma sono presenti anche le altre di applicazioni di terze parti.

Eccovi dunque le anteprime e i relativi link per i download ^^

Screenshot: http://picasaweb.google.com/XargonWan/TemiIPhone/photo#5203933903766913810
KDE Crystal v1.0: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Screenshot: http://picasaweb.google.com/XargonWan/TemiIPhone/photo#5203967945677701922
iPhone 4 Kids v1.0: http://www.megaupload.com/?d=5I43CK7O

dove le anteprime? comunque s ti va possiamo pubblicarli in homepage :slight_smile:

Mi farebbe un grandissimo onore vederle in home, però non avendo la possibilità di provarli non ti so dire se vanno bene o no, bisognerebbe provarli prima.
Comunque come anteprima intendo l’immagine che ho postato qui sul forum ^^

PS: è possibile aggiungerli al repo una volta ultimati e fixati?

Aggiunta la prima versione di iPhone 4 Kids, questo tema particolarmente ha meno icone del precedente ma fornisce tute quelle principali.

Se volete che aggiunga icone per qualche programma in particolare basta dirlo ^^

Scusate, nello screen di iphone 4 kids ho commesso un errore: non ho messo le icone della dock ma in realtà ci sono ^^’’

Chiedo inoltre se qualcuno potesse fare degli screen direttamente dall’iphone con capture ^^

ma dove li hai linkati gli screen? sono dentro al pacchetto del tema? comunque appena ho un attimo di tempo vedo di provarli

io ho trasferito correttamente i temi su iphone ma su summerboard non li trovo… come mai??? fatemi sapere…

O.O è vero, non ci sono piu gli screens!
Erano nel topic, li reinserisco ^^’’

EDIT: fatto :slight_smile:

io continuo a non vederli! O.O
ma li hai allegati? io vedo solo 3 link: un link al themesmaker, e 2 link ai temi su megaupload…

Ora vedi i link?
A quanto pare picasa non supporta l’hotlinking

si, ora li vedo. sul primo va rivisto il contorno di alcune icone, è un po’ scalettato. il secondo molto meglio.

ma dove le hai prese le icone? le hai create tu?

No ho preso delle icone sul sito kdelook in licenza gpl, quindi utilizzabili ^^

Come ho gia detto prima gli screensoht non sono di alta qualità perchp non sono stati fatti da un iphone ma da un sito esterno che renderizza MOLTO male, icone sopratutto, infatti ho richiesto se qualcuno poteva farli direttamente dall’iphone con capture almeno avrei avuto dei preview realistici ^^

Il problema è che ancora non possiedo l’iphone e quindi non posso ne testarli ne fare anteprime reali, posso solamente usare i tools che ci sono su internet.

ok per le icone :wink:

guarda, ora studio, dopo verso pranzo tra un trammezzino e l’altro carico i temi e poi faccio un paio di screen :wink:

Grazie mille, se poi vedi che mancano delle icone o c’è comunque qualche problema comunicamelo pure che risolvo ^^

certo!

Grazie mille ^^

PS: ne sto preparando un altro pronto a giorni :slight_smile:

Qualcuno riesce a provare questi temi sul proprio iphone e sapermi dire come sono, se mancano icone, se sono troppo grosse o quant’altro? ^^