X Smartphone (Iphone)

ciao… sul iphone 16gb arrivato d recente vorrei attivare la tariffa x smartphone x navigare…
ho un abbonamento voce privato e ho visto che quindi mi costerebbe 8€/mese x

da sito TIM

“TIMxSMARTPHONE è un’offerta che permette di avere accesso ad Internet, Facebook®, Windows Live Messenger, e tutte le MAIL a soli 2€ a settimana senza limiti, (8€/mese solare per i clienti con sim in abbonamento), senza costi di attivazione e di connessione, ed è valida sia che tu abbia uno smartphone di ultima generazione (come l’Apple iPhone, il Nokia N97 o il BlackBerry Storm2 9520), od un qualsiasi altro telefonino abilitato alla navigazione internet.”

sempre sulla stessa pagina TIMxSMARTPHONE - TIM
c’è scritto senza limiti ma oggi in un centro Tim mi hanno detto che il limite è 800mb/mese… Vi risulta ?

grazie e ciaooooo:D

Metti un titolo specifico per favore o devo chiuderti il topic.

è il nome della tariffa con il prefisso dell’operatore… provo cmq ad integrare, grazie e ciao

Ti consiglio di editare il tuo ultimo post. Qualora un legale rappresentante della società in oggetto dovesse leggere le tue parole, potrebbe citarti in giudizio per danni e diffamazione.

azz… la I è accanto alla U sulla tastiera…

immagino che il lr d tim abbia altro a cui pensare… almeno spero… piuttosto che ad un errore di digitazione… anche xchè altrimenti dovrebbe denunciare penso almeno la metà degli utenti web… :slight_smile:

Io sto passando dalla Maxxi Internet x iPhone (50 MB al giorno) alla TIM x Smartphone. Cmq mi risulta che adesso la Smartphone preveda 250 MB a settimana, e non piu’ 200.
Ti conviene guardare bene sulloro sito… Anke se a volte capire com’e’ la situazione non e’ semplice… Ci sono passato ultimamente, tanto che ho deciso di cambiare tariffa dati proprio perche’ non riuscivo ad avere indicazioni univoche!!

sul sito leggo illimitato… in centro tim mi dicono 800mb ma senza massimali settimanali… poi approfondisco e il mio è abbonamento privato quindi diventa cos’ì (almeno da sito) “Per i clienti con sim in abbonamento superata la soglia di 1 GB ogni mese solare, sino al successivo rinnovo il costo per la navigazione e mail da tutti gli apn e’ di 0,05c €/KB (pari a circa 50c€/MB). Superati invece i 60.000 instant messaging ogni mese solare, il costo e’ di 15c€ per ogni messaggio inviato.”

cmq proprio x info non chiare sono andato a sentire wind… come tariffe x mie esigenze non male,… come servizio e copertura essendo di milano penso d non avere grossi problemi…
ciaoooo

occhio che anche wind ti da alla fine 1 gb al mese , e poi farei un controllo prima, qui sul forum ad esempio ci sono utenti di milano che non prendono segnale con h3g e anche con wind hanno alcune difficoltà …prova prima:D

azz… grazie x l’info… :slight_smile:

Io attualmente ho la TIM x Smartphone e ti confermo che c’è un limite di 250MB alla settimana…

si x la ricaricabile è 250mb/settimana… mentre dovrei avere appurato che x l’abbo privato è 1gb mese…
grazieeee

Io ho avuto grossi anzi grossissimi problemi con questa promo (sto scritto un topic poco più sopra del tuo) e ad oggi sono costretta a non poter fare più una ricarica perchè nel mezzo della notte il mio iphone invia sms al numero 494357***, non dico che è colpevole la tim ma non sembra strano che tutto questo è cominciato dopo l’attivazione di sta promozione??

onestamente n ho ben capito il tuo problema con gli sms notturni :slight_smile:
cmq x ora tutto ok … ciaoooo

bene, perchè non l’ho capito neppure io.
So solo che ho speso (?!?) magicamente 3 euro in sms nottorni verso i nuemeri:
494357***
3437***

io la uso da ieri e tutto va bene…non so dirti altro!

scusa che ti chiedo ma questi numeri a cui invia sms li conosci o sono casuali ?:smiley:

il limite c’e anke se su internet e sul foglio promozionale tim non 'e scritoo allora…:2euro 250mb 8 euro 800 mb