X aggiornare le App continua a chiedermi L'id apple nonstante lo inserisca correttame

Salve a tutti

Ho apena configurato il mio Iphone 4s nuovo di pacca :slight_smile: (IOS 6)

tutto regolare se non che quando sono andato ad aggiornare un paio di App dal mio device mi ha chiesto di inserire la password relativa al mio ID Apple…

Presto fatto, la inserisco ma continua a richiedermela…

Ho provato anche ad andare a vedere le mie app "acquistate e anche li la stessa cosa, continua a richiedermi di inserire id e password e nonostante li inserisca correttamente niente, torna a richiedermeli…

E’ un problema gia riscontrato o capita solo a me?

prova a fare un riavvio forzato (home + power)

Ok, proviamo… Niente da fare cacchio… Mi da propio un messaggio “Se hai un id apple…etc.”

Mi tocchera’ ripristinare tutto? :frowning:

beh mi sa proprio di si a questo punto

Ok, mi preparo domani a perdere due orette con ripristino, installazione ios 6 etc. :frowning:

eh..ti tocca :frowning: facci sapere poi se risolvi eh

Sicuramente, domani ripristino poi vi scrivo ^_-

Hai provato a sloggarti da appstore e riloggarti?

a me dopo un giorno di problemi è ripartito da solo, si vede che la notte porta consiglio anche all’App Store :slight_smile:

Ora riprovo magari la notte l’ha fatto rirpendere :slight_smile:

Provato, è andato tutto aposto da soo O__O

Beh melgio cosi…

perfetto :wink:

attento a non uppare la prossima volta :wink:

Molto spesso basta sloggarsi e riloggarsi sullo Store.

come si deve sloggare?

Impostazioni/iTunes store e AppStore

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Un problema simile è capitato a me dopo aver esaurito il credito sulla carta ricaricabile (MasterCard)-non si possono scaricare nemmeno le app gratuite se non di paga il dovuto ad Apple-ricaricato la carta ed eseguita la transazione si è poi sistemato