Worms per Iphone: Forse nn si potrà fare

Vi riporto paro paro cosa sto leggendo (ho usato il traduttore di google):

Purtroppo, credo che un tale progetto è impossibile per un motivo - abbiamo un periodo molto limitato di diritti sul codice del gioco. Praticamente, l’unico che si può fare - è quello di scrivere gli aggiornamenti per Windows-versione del gioco - altrimenti, tutti i diritti appartengono Team17.

Per quanto ho sentito, Team17 è attualmente in via di sviluppo un nuovo gioco Worms, così come la versione per l’iPhone - quindi non pensare che il porto commerciale di W: Un nel loro interesse, anche se avrebbe ricevuto una parte del reddito (come il porto W: O: A saranno in concorrenza nello stesso mercato con il loro gioco). In ogni caso, le consigliamo di contattare il direttore del Team17, Martyn “Spadge” Brown.

Cmq lasciano sapere anche che:

Inoltre, come per citare un clone di Worms, che è in fase di sviluppo di programmatori russi: HedgeWars (Hedgewars). Essi hanno intenzione di rilasciare una versione commerciale del gioco per l’iPhone, ma ha detto che commerciale Team17 gioco in stile imitare Worms viola i loro diritti di proprietà intellettuale.

Per favore posta pure la news in inglese, i traduttori automatici fanno pena…

mi dispiace ma la news é in russo…se la trovo in inglese la posto.

Sarebbe stato bellissimo avere nell’Iphone Worms peccato quanti ricordi quante battaglie.:smiley: