ciao a tutti
intanto spero sia la sezione giusta!!
volevo chiedervi una cosa..io ho il contratto con la vodafone e pago 10€ al mese per internet.Volevo chiedere una cosa..a casa ho una rete wireless e qundi mi chiedevo quando lo uso a casa con wirelass attivato non sto utilizzando i 2 gb messi a disposizione da vodafone giusto?come faccio a capire se sto navigando in wireless o in rete normale?spero di essere stato chiaro e di aver utilizzato la terminologia corretta
grazie anticipatamente a tutti per le risposte
…sembra una domanda stupida… cmq ti rispondo lo stesso perche sono perplesso.
Allora, se accanto al tuo logo operatore hai la scritte 3G o la E o il pallino, stai navigando con il telefono (che ovviamente è sempre collegato)
se invece vedi delle linee cirve che vanno dal basso all’alto dala piu piccola alla piu grande ( il classico simbolo di trasmissione dati) stai navigando in wi.fi.
PS
se ti leggevi il libricino di istruzioni probabilemtne trovavi risposta.
credo che ti chiuderanno il post, è una domanda… sono perplesso…
non ho il libretto di istruzione con me..lunghissima storia quindi non potevo saperlo..
è il mio primo iphone e non sono mai andato su internet con un cellulare.so che si tratta di una domanda stupida ma quando uno entra in un mondo nuovo credo sia normale..cmq potete chiudere nessun problema.l’importante è che ora ho capito!!
thk
bravo, l’iportante è che hai capito!
Ciao!
1979jdm