Winterboard

Ciao ragazzi e tanti tanti auguri!!

Ho un preoblema con winterboard: dopo aver scaricato cari LS e Themes e aver fatto varie prove, mi sono ritrovato impossibilitato nel fare il respring, tocco il bottone ma nulla.

CHe faccio lo reinstallo?!

Anche a me winterboard ha dato problemi soprattutto mi mandava l’iPhone scattoso.
Il mio consiglio è di provare a reinstallarlo o a installare dreamboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

reinstallato ma ora va in respring e si blocca
uff!!

ci sono dei problemi ai server, che sono intasatissimi! non conviene provare ora ad installare temi o tweak sopratutto da BigBoss… conviene aspettare che si smaltisca un po’ il traffico :wink:

davvero? ma grazie dell’info. E allora la domanda sorge spontanea: come faccio a sapere che il traffico si è sfoltito?

Siamo in un forum pubblico e queste risposte non credo siano proprio appropriate. Comunque vedrai che il traffico si sarà sfoltito dal veloce caricamento di cydia. Adesso non è consigliato utilizzare winterboard a causa di questo problema.

Posix: connection refused??

Hai finito di postare a caso?

Te lo abbiamo detto, questi sono tutti errori a causa del sovraffollamento dei server di cydia

gentilissimo Filippos.

Marco969 fatti la domanda:perchè filippos ha risposto e tu pensi che io posti a caso? e datti una risposta. Auguri!!

sconsiglio dreamboard… lo usi 2 volte e si blocca… invece winterboard ottimo… unico problema adesso non me lo fa installare…

chiuso per titolo generico