winterboard e icone che nn cambiano

inannanzi tutto un grazie al forum che grazie alle sue discussioni mi ha dato una grossa mano cn i primi passi dell iphone…bene , detto qst vengo al prob. ho un iphone 3g 8gb cn fw 3.1.3. ho installato winterboard, e scaricato una miriade di temi completi da varie repo…il risultato è che mi cambia tutto il melafonino ttranne le icone dello springboard e della dock…sto impazzendo ho provato anke a caricare i temi via ssh…ma le icone nn vogliono sapere di cambiare…qlk ha qlk soluzione??
ps ho controllato anke i nomi delle icone e sn in italiano…sto sclerandoooooooooooooooo

ma sei sicuro (cosi x dire ehhh nn la prendere a male!!!) che i temi che hai installato sono comprensive delle icone che tu hai su iphone?

si ho scariato temi completi, e nn cambiano neanke le icone diciamo basike tipo calendario calcolatrice ecc ecc:confused1:

Non è un problema di temi/icone…
Winterboard–> attiva la stringa azzurra a fianco di “SummerbBoard Mode”–> torna alla home e ti ricompaiono le icone.

ecco puo essere questo si infatti nell’ultimo agg winterboard hanno aggiunto la compatibilità dei temi!