. WinSCP & installazione temi .

Vogliate scusare l’intrusione e l’apertura di un 3d per una cosa “dilettevole” piuttosto che utile .

Seguendo la guida , trovata sul vostro blog , riguardo a come installare i temi sul nostro iPhone , mi sono imbattuto in un errore che andrò ora ad esporvi .

Premetto che ho un iphone versione 1.1.4. da 7.3 Gb già sbloccato e con installate alcune applicazioni quali , Simport , BossPrefs , iSms .
Possiedo una connessione wi-fi “a scrocco” del vicino di casa , che cosciente del tutto , mi permette di agganciarmi alla sua rete .
Il problema riguarda l’utilizzo del programma WinSCP . L’ho scaricato e installato sul mio computer ( Windows Xp sp.2 come sistema operativo ) .
Da quello che ho capito , questo programma serve a mostrare le risorse dell’iphone sul computer , collegandosi tramite la linea wi-fi (corregetemi se erro) .
Leggendo poi la guida sul blog , ho inteso di dover scrivere l’indirizzo ip che leggo sull’iphone qualora sia connesso , un nome utente e una password .

  • La mia domanda è questa : Devo mettere il nome utente e la password della connessione del mio vicino , oppure “root” al nome utente e “alpine” alla password ?

Premetto però che ho provato in entrambi i modi , ma non ho riscontrato successo . Qualcuno di voi potrebbe dirmi passo passo , cosa fare ? ___

  • Durante il download dell’applicazione Term-vt100 , essa mi viene spostata su Updates e nel moomento in cui clicco su update mi viene il messaggio di errore " package downlaod failed " .
    Credo sia proprio questo il motivo per cui non riesco a collegarmi . Sapete aiutarmi ? ___

Vi ringrazio in anticipo sperando nella vostra cortesia .
Grazie mille e complimenti allo staff tutto ^___^

Daniele .

(modificato per correzione lessicale)

Ahem . .
Dopo 2 ore di tentativi e di lettura su questo forum , sono riuscito ad installare termal vt-100 . .
Ma il problema rimane un altro :
Nel momento in cui tento di fare il login con WINscp e tentando tutte le combinazioni (root , mobile , dottie , alpine ) NON riesco a fare il login .
Any ideas ? __

Grazie per le risposte ^___*

ciao goriar, lascio la risposta a chi usa winscp (io ho mac e uso cyberduck). in generale: sei sicuro di aver messo l’ip giusto e di aver scelto connessione SFTP?

Sicurissimo ^^"

Grazie mille per la risposta :slight_smile: