Salve a tutti, ho un problema con la connessione tra iphone 3gs e winscp durante lo scambio di files. Dopo varie peripezie e un ripristino sono riuscito a collegare in ssh iphone e pc, contentissimo ho trasferito una foto da nb a iphone nella cartella dcim>100 media … sul monitor me la da ma nell’iphone non la trovo pur cambiando “root” in “mobile” … a parte questo quando cerco di aprire un file nell’iphone tramite winscp mi cade la connessione wifi del pc e si interrompe tutto … ho provato sia con win 7 che con xp … è un programmino che serve tantissimo … un peccato non mi funzioni bene…grazie!:confused1:
ciao, verifica se per caso è colpa del worm che infetta i terminali sui quali non è stata cambiata la psswd di root “Alpine”
prova a leggere qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50205-problema-ssh-iphone-4-con-fw-4-1-a.html
in alternativa puoi usare “iphone explorer” (tramite usb) ma devi installare da Cydia anche “afc2add”
…Grazie della risposta e scusa il mio ritardo, purtroppo via usb non mi riconosce proprio l’iphone, in ogni caso va un po meglio con la connessione wifi … bisogna sbatterci la testa per cominciare a capirci … in ogni caso, pur avendo trovato delle guide non riesco a trovare alcune cartelle o meglio nelle foto e wallpaper ho inserito dei files, penso appropriati, ma nel device non li riscontro … cosa che avviene utilizzando itunes se mi puoi essere di aiuto…saluti!