windows non identifica Iphone 5s

salve a tutti, ho provato a cercare già nel forum ma non ho trovato nulla!
ho comprato da poco un iphone 5s e devo ripristinarlo e riconfigurarlo come nuovo per vari problemi, ma non voglio perdere tutte le foto!
cosi ho provato a connetterlo al pc(windows7) ma non lo apre con autoplay enon mi identifica il telefono. Ho già provato in mille modi a ripristinare e cercare i vari driver ma niente. quando clicco sull’icona dell’ iphone nella sezione " gestisci dispositivi" nel pannello di controllo mi dice di aggiornale il driver, io clicco ma poco dopo mi dice che non riesce a trovare il driver. Qualcuno può aiutarmi?
graziiee:)

Quale versione di iTunes hai installato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11.1.4.62

windows non identifica Iphone 5s

Ha dato problemi a molti utenti compreso me, ti mando un pm con la versione precedente funzionante, 32 o 64 bit. ?

ma io non credo sia questione di itunes. Nel senso che ho avuto un iphone 4 per tre anni e nemmeno quello mi identificava! :crying:

Non è normale rimuovi tutto e installa la versione 11.1.3

Il tuo problema è dato dal servizio Apple mobile Support. Come indicato da Axl rimuovi tutto ma proprio tutto quello relativo ad Apple dal pannello di controllo e reinstalla Itunes alla versione funzionante 11.1.3

Non aggiornerai iTunes dal 2010 :wink: ripristina e reinstalla tutto e capitato anche a me quando non ho aggiornato perche ho tappato per sbaglio non aggiorna… Allora non mi riconosceva piu il mio povero iPhone

Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold