Windows mostra il nome di un altro iPhone dopo aggiornamento a iOS 5!

Ho appena ripristinato il mio iPhone 4 a iOS 5 (la release uscita il 12 ottobre), in quanto avevo precedentemente installata la GM (jailbroken) ma il telefono si riavviava a suo piacimento ogni tanto. (se il problema si ripresentasse aprirò un thread apposito). Cmq la cosa strana è che adesso, sebbene iTunes mostri tutto in ordine come prima, Windows mi mostra “iPhone di David” anzichè “iPhone di Graz” come sempre. David è un amico che aveva collegato il suo iPhone sul mio pc giorni addietro. Presumo sia una follia di Windows, dato che iTunes mostra tutto in regola; qualcun altro con lo stesso problema? Modi per risolvere? Ho letto in rete alcuni casi simili sui forum apple, ma nessuna soluzione offerta.

Grazie a tutti!

GM

sei uno sviluppatore apple??

decisamente no, che c’entra? :slight_smile:

centra ke devi essere sviluppatore apple per montare le versioni beta, compresa la golden master! segnalo

certo ma la GM l’ho semplicemente scaricata e installata, senza essere sviluppatore, così come hanno fatto molti amici miei… credo la GM non avesse restrizioni di alcun tipo! infatti io avevo ios5 da molto prima che uscisse…