Ciao, per caso qualcuno si saprebbe dire se c’è qualche problema ad utilizzare un iphone preso in svizzera AS o altro con sim italiana, in particolare wind?
Grazie mille
Se gli iPhone sono unlocked no..nessun problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come detto sopra nessun problema ma c’e un particolare: Wind con iPhone non va d’accordo, basta fare una ricerca per capire i problemi con il gestore in questione.
Affermazione quanto meno generica e discutibile… io uso Wind con diversi modelli di iPhone da oltre 2 anni e non ho mai avuto problemi.
Wind aveva problemi con iOS 5
Apple corresse il problema con iOS 5.1.1,adesso tutto funziona correttamente.
Chiudo per argomento gia trattato ![]()