wind rimborsa servizio in abbonamento attivato per sbaglio?

ieri sera stavo usando l’app itorcia durante l’uso per sbaglio ho cliccato sulla pubblicità e ho subito ricevuto un sms che mi informava che mi ero abbonato a gamesarea a 4,99 euro a settimana. ho subito chiamato per la disattivazione ma ora il mio dubbio è se la wind mi rimborsa quei soldi

non credo ce ne siano gli estremi sinceramente.

ho telefonato al 155 la prima volta mi hanno disattivato l’abbonamento e mi hanno detto che non era possibile avere il rimborso, facendo poi delle ricerche sul web ho letto che a molti erano stati rimborsati facilmente e altri hanno dovuto rivolgersi al corecom.
quindi ho richiamato una seconda volta e ho riportato le informazioni trovate sul web e hanno proceduto al rimborso. :slight_smile:

ora volevo chiedere a voi non c’è un modo per bloccare queste pubblicità sia in-app che tramite safari? anche qualche tweak di cydia andrebbe bene…

Per prima cosa ti direi di scaricare l’app completa, ovvero quella a pagamento, anziché quella free. Li la pubblicità non c’è.

wind rimborsa servizio in abbonamento attivato per sbaglio?

Comunque attraverso operatore,puoi richiedere il blocco verso questa roba dei servizi a pagamento…

È successo al mio ragazzo e ha fatto bloccare tutto subito e da allora non ha più avuto problemi…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk