Buongiorno a tutti
questo è il mio primo post sul vostro forum (e chi se ne frega?? )
Ho il seguente problema:
dopo aver aggiornato il device al fw 3.0.1 ed aver effettuato il jb non riesco più ad inviare mms, mentre li ricevo senza problemi.
la barra di progressione d’invio resta ad un passo dal 100% ma non accade nulla. no messaggi d’errore o altro segno che possa aiutarmi a risolvere.
Per la cronaca in concomitanza all’aggioranmento ho installato xxxxxxx
Avete suggerimenti ? sinceramente non mi va molto di riprestinare…
Sono quasi tentato di usare app di terze parti per rimediare.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie e ciao
*** ulteriore nota ***
Ho provato la stessa sim (ricaricabile) wind con le stesse impostazioni (che sono corrette dato che le ho verificate sul sito wind) sul mio vecchio nokia e anche da lì non riesco a mandare mms. A questo punto sarei propenso a pensare che sia un problema della wind.
Se qualcuno conferma o smentisce gliene sarò grato
Ti rispondo io. Sul forum è severamente vietato parlare di hack e warez. Mi dispiace ma devo segnalarti. Deciderà l’admin il dafarsi. Da ammonizione a ban. Come da regolamento
Ok, starò più attento in futuro.
Certo, un gran esordio sul forum
Una domada, solo per capire, non è assolutamente mia intenzione fare polemica o contestare il regolamento, ci mancherebbe anche: ma il jailbreack, ci cui c’è anche varie sezioni specifiche di questo forum, non è da considerarsi hacking ?
no e ti spiego il perchè: il jailbreak sarebbe accettato dalla stessa Apple, solo che con la procedura l’iPhone perde sicurezza e un hacker potrebbe facilmente leggere le id e quelle robe la dell’iPhone… in sostanza il jailbreak non consente l’utilizzo delle crack(anche se sono disponibili repo a ciò) fa perdere solo sicurezza all’iPhone e la Apple non lo accetta per questo motivo
Alla fine visto che no c’è stato verso di risolvere mi sono rassegnato ed ho fatto un ripristino e sucessivo jb.
Ora gli mms funzionano.
Per fotuna per i backup non c’è solo itunes…
vabbè