salve a tutti,
ieri ho acquistato un iphone 3gs 16gb in un negozio tim. arrivo a casa lo attivo e tutto ok, scarico qualche app da itunes tanto per provarlo e poi diretto sul sito wind a spulciare le offerte per internet…
attivo la Mega 1500, e mi arriva un messaggio che mi dice che l’offerta sarà attiva entro 48 ore, quindi riprendo la mia scheda wind e la rimetto nel vecchio telefono mentre lascio l’iphone a caricarsi a casa. La sera mi arriva la conferma dell’attivazione della offerta e che mi sono stati scalati i 4 euro di attivazione, scrivo l’apn internet.wind nelle impostazioni e vado a nanna visto che erano le 5 xD…Fin qui tutto ok…avevo 14.83 euro nel telefono quindi scendo a 10.83 dopo l’attivazione…
Stamattina provo a inviare un sms e non lo invia, provo con una telefonata e mi avvertono che il mio credito è esaurito…controllo sul sito wind il traffico recente e nulla di strano…l’ultimo addebito sono i 4 euro per l’attivazione della mega 1500…quindi ora dove sono finiti i miei 10.83 euro? possibile che l’iphone si sia connesso a internet e che comunque abbia pagato invece che usare il traffico incluso nella mega 1500?