So che é una domanda stupida, ma mi é venuta questa curiositá: tempo fa ho comprato un blackberry bold, andando sul sito della wind, avevo trovato l’opzione blackberry no stop scontata del 50% per due anni, quindi la attivai. Ora, vorrei comprare un iPhone, e vorrei sapere se questa offerta funzioni anche su iPhone o se dovrei cercarne un’altra piú conveniente. (senza il 50% di sconto sono 9€, piú 1€ a settimana per i messaggi; 9€ + (1x4) = 13 € al mese, e mi sembra tanto.)
Nel caso la risposta sia NO mi piacerebbe sapere voi che tariffa avete per navigare su internet.
Grazie anticipatamente per le risposte!
È ovvio che una tariffa per il bb non funzioni sull’iphone ![]()
Io sono Vodafone quindi non posso aiutarti ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
hai gia chiesto alla Wind se l’offerta è compatibile? il loro servizio clienti è gratuito e ti rispondono molto in fretta
so che apn dei blackberry è differente per navigare da quello che si solitamente con iPhone, per me non è valido perché il gestore sa che tipo di telefono usi quando ti connetti
scrivo da tapatalk ![]()
@la stellina in basso non morde ![]()
“L’opzione comprende il traffico nazionale e-mail e Internet senza limiti di tempo effettuato con l’apn BlackBerry.net e il traffico internet per video e musica in streaming effettuato con l’apn internet.wind su Smartphone BlackBerry®. Superati 250 MB sul traffico streaming su apn internet.wind, la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati (video,musica Internet e mail). Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di BlackBerry® No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet.”
Parla dell’apn blackberry, di conseguenza il BIS. Se non hai una “doppia soglia” in teoria da quanto capisco, dovrebbe funzionare solo per 250 MB e poi niente più, riducendo la velocità di connessione.
Con “doppia soglia” intendo ad esempio io, con la 3, ho la soglia del BIS e la soglia della navigazione sotto rete 3 .. di conseguenza posso togliere la sim dal Blackberry e utilizzarla sull’iphone.
Te lo dico perchè avevo un Blackberry 9900 anche io ![]()
Grazie mille a tutti
allora, qualcuno di voi puó consigliarmi qualche offerta internet con la WIND?
Telefonia mobile, offerte internet mobile, tariffe smartphone - Wind
perdonami, ma nn siamo un help desk
No, io chiedevo solo un consiglio, niente di piú. Grazie lo stesso.
ma il consiglio nn ha valore… dipende tutto dalle tue esigenze. collegati li sul sito della wind e valuta cosa è meglio per te.
Oppure vai in un Centro Wind e parla vis a vis con un addetto, che secondo me è la cosa migliore. Perchè se hai da fare delle domande, sicuramente avrà risposte da fornirti.
Okay, mi richeró in un centro wind ![]()