ciao ragazzi,
ho installato win7 64bit su un computer nuovo (inteso come assemblaggio di componenti hw nuovi). Ho messo iTunes e ripristinato il backup eseguito dal vecchio computer.
La sorpresa l’ho avuta quando ho collegato l’iPhone (3gs 32 G no jb ancora non aggiornato al 4.0) al computer.
Il so W7 è andato in update ma alla fine non ha riconosciuto il cell.
Ora se collego il cell al computer, questa unione non produce alcun effetto ![]()
Leggendo qualche intervento precedente nel forum (un ragazzo lamentava il mio stesso problema ma, mi sembra, non aveva risolto perché non erano stati postati consigli) ho provato a cambiare il cavetto di connessione (originale) con un altro sempre originale. Nulla.
Ho disinstallato iTunes e reinstallato: nulla.
Provato tutte le porte usb (ho pure quelle 3.0): nulla.
Un ultimo dato: su XP, installato sul “vecchio” computer, non ho mai avuto alcun problema né di cavi né di riconoscimento.
Grazie per l’aiuto.
qualcosa che non va sul tuo pc, io ho la tua medesima configurazione e funziona da sempre con tutte le varie versioni di itunes
Anche io ho lo stesso problema… non so cosa fare ![]()
Baldassare, forse era il tuo post che avevo letto…
Non penso la cosa possa essere imputabile al pc… sarei disposto anche a riformattare e reinstallare :(… se qcuno mi desse una piccola speranza…
ho solo paura che dopo l’immane fatica… le cose restino nella stessa maniera…
secondo me non può essere altro che un problema hw controllate e aggiornate i drivers usb tanto per dirne una.
come ripeto il ho win7 64bit e non ha mai perso un colpo e come me molti altri per cui escluderei il problema sw.
Grazie Prato,
saresti così gentile da indicarmi quale procedura seguire per l’aggiornamento driver usb su win7?
Thanks a lot ![]()
Forse tramite scheda madre?..
beh se sai il modello della tua scheda madre ti cerchi gli aggiornamenti della stessa, probabilmente ci saranno anche quelli dell’usb, altrimenti ci sono divesi sw che ti trovano in automatico gli aggiornamenti (il primo che mi viene in mente è Driver Genius dovresti trovare il trial sul sito)
Confermo anche io win 7 x64 tutto ok
Grazie… per le risposte… ![]()