Wifinder è un problema mio?

Ragazzi ho installato WiFinder sul mio 3gs con firmware 3.0 e ogni volta che lo apro si chiude subito. E’ un problema dell’Iphone o dell’applicazione?

No…nn è compatibile con il FW 3.0.
Batava usare il tasto CERCA :-).

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/20759-wifi-checker-si-chiude.html

Chiudo.