Wifi riattivato dopo riavvio

Ciao a tutti
Sono possessore di ip 5 da circa un mese, mai nessun problema… Oggi per tutto il giorno non mi é andato il wifi, poi stasera ho riavviato e ora funziona. Vorrei sapere se è uno dei tanti problemi inerenti al wifi che ha iPhone 5, o comunque capire se è una cosa di cui mi devo preoccupare ed andare in assistenza. Cosa potrebbe essere? Devo riavviare il telefono ogni volta che mi succede o c’era qualche soluzione ? Non é un problema di rete perché il Mac funzionava alla perfezione
Vi ringrazio

“uno dei tanti problemi inerenti al wifi” è un’affermazione errata…

potrebbe essere un problema sw. prova, se si ripresenta, a fare un ripristino da itunes.

Wifi riattivato dopo riavvio

Ok, volevo capire a cosa era dovuto dato che ne l’ha fatto oggi e basta…che so cache piena o altre cose similari sistemabili. Fare un reset da iTunes non mi sembra il caso per un singolo episodio, dato che ora funziona di nuovo alla perfezione…grazie per l’aiuto

Ciao, qualche caso sporadico si è verificato, un pò come capita più ampiamente negli iPhone 4S. Se non ti succede più oppure molto raramente puoi “tenere duro” in attesa del nuovo iOS presumibilmente in rilascio tra un mese o poco più, altrimenti hai solo la strada del ripristino…

Qualche volta è capitato anche a me, ho “sbloccato” la situazione attivando la modalità aereo e togliendola poco dopo! :wink:

Wifi riattivato dopo riavvio

Comunque ora dopo quel famoso riavvio mi va meglio di prima!ancora grazie a tutti per l’aiuto