Wifi non trova le reti con 3.1.2!!! [Help]

Ciao,

Ho messo il firmware 3.1.2 (7D11) sul mio iphone 2G 8GB, con Baseband 04.05.04_G

Prima con iTunes 9 metto il firmware originale e poi faccio il jb con BlackRain RC3 …tutto ok, sbloccato e funzionante e funziona anche la Wifi perchè apro Google in Safari e funziona, poi apro Cydia e scarico il Push & Youtube Fix, installa poi il fix…riavvia iPhone e…la Wifi non trova nemmeno una rete nonostante condivido la mia connessione dal mac a 5 centimentri di distanza!!!

Ripristino Impostazioni di rete dall’iphone sperando che torni come prima…ma al riavvio…niente!!! ANZI…ora non ce l ha proprio la Wifi…mi dice direttamente NO WI-FI…

così ripristino su Itunes e risblocco con BlackRain di nuovo…e magicamente la Wifi compare nelle Impostazioni (“Non connesso”) e cliccando fa come prima…cerca le reti…cerca…cerca e potrebbe stare per ore così a cercare ma non trova nulla…se tento il ripristino delle impostazioni di rete fa come prima,cioè mi scompare proprio la wifi…

Nella Scheda Info però mi esce pure l’indirizzo mac della scheda wifi: 00:1…ecc…ecc…

Non so come fare…come faccio a riavere la wifi funzionante ??? Insomma non è un problema hardware altrimenti non mi sarei collegato e non avrei nemmeno scaricato da Cydia!!

Fare un downgrade alla 2.2.1 ??
Help!..voi siete gli esperti… :crying: :crying:

prova a ripristinar elo sole impostazioni di rete

Grazie per aver risposto… ho fatto ripristina impostazioni di rete…riavviato l iphone ma niente di niente…nessuna rete wifi!! :crying::crying::crying::crying:

Con un Downgrade potrei risolvere senza cambiare la baseband?

secondo me devi rifare un ripristino manuale (shift+ripristina) in itunes, selezioni il fw 3.1.2 e poi risbloccchi ancora con blackra1n!
poi non riprendere alcun vecchio backup e sincronizzalo come nuovo dispositivo!

Già fatto…niente…ancora nessuna wifi… ho provato pure a tornare al 3.0 ma lo stesso non mi vede la wifi…

eppure appena ho fatto il primo jailbreak con blackrain alla 3.1.2 navigavo benissimo ho scaricato da cydia il push fix e poi dopo un po disconnesso e nn mi cercava nessuna rete…ripristina impostazioni di rete…si riavvia e da allora nn mi trova più la wifi…esce proprio nelle info Indirizzo Wi-Fi N/A…

Comunque non è possibile…la Apple si dia una svegliata…perchè il modulo del mio iphone funziona bene…se non sono in grado di fixare i bug sui kext per la wifi di ogni iphone allora ritiratevi dal mercato… :cursing: o perlomeno abbassate i prezzi…