Wifi connesso ma non funziona

Ciao tutti, sto diventando matta a cercare di configurare il wifi. Sono riuscita a collegare qualsiasi cosa tranne l’iphone:(Ho un 3GS FW 3.0, ho messo la password della mia rete casalinga e mi dice che è connesso, infatti in cima noto l’icona con tutte le tacche, il problema è che se faccio partire qualsiasi applicazione per esempio Safari, continua a caricare a vuoto fino a che compare la scritta che il server non ha dato risposta. Che posso fare? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Hai una chiave wep sul router? Se hai la wep cambiala con un’altra e vedrai che non avrai piu problemi

Si ce l’ho e l’ho cambiata, adesso è da più di due minuti che tento la connessione con safari, ma niente da fare. Mi dice “impossibile aprire pagina, perchè il server ha smesso di rispondere”. Forse devo cambiare qualcos’altro. Tu con il tuo hai messo solo la chiave wep ed il resto si è inserito in automatico, tipo l’ IP la maschera sottorete ecc.?

Strano che non ti si connette…io ho solo messo la chiave e poi ha fatto tutto da solo…prova a riavviare l’iPhone

Ce l’ho fatta, anche se non ho capito come. Ho ripristinato le impostazioni di rete nell’iPhone e riavviato il modem/router, ho reinserito la chiave wep e per il momento funziona, finalmente navigo.:w00t: Almeno so che non è un problema dell’ iPhone, ma di quel cavolo di modem/router della D-Link:mad: Grazie mille Lele, per la tua disponibilità!

Figurati, sono felice che tu abbia risolto:thumbup1: