Ciao ragazzi ho provato ad installare wifi checker ma appena lo apro si richiude in automatico, ho provato a fare cerca sul forum ma non ho trovato niente, succede solo a me?
No non solo a te, la Apple ha deciso di eliminare quella applicazione (che prima si chiamava wifinder) perché sostituiva una funzione di default nel iPhone
Prima, come già detto da mecchi, c’era con il nome di WiFinder solo che poi era stata tolta; ora è stata rimessa con quel nome solo che non è compatibile col firmware 3.0, quindi per ora è inutilizzabile.
ps: c’è scritto però nella descrizione che a breve ci sarebbe stato un aggiornamento per la compatibilità con il 3.0 ![]()
Nn c’è perchè Apple ha rifiutato Update dell’applicazione per il firmware 3.0… ll motivo nn l’ho capito bene, cmq per un fix sotto revisione da parte di Apple del FW 3.0.
Speriamo lo accettino è magnifica questa applicazione! (pensate che la tenevo addirittura sul Dock :w00t:)
Grazie mille ragazzi, tanto vale allora eliminarla, me ne consigliate una simile funzionante, ho wifi finder e free wi fi finder però sono cose diverse, io ne cercavo una tipo questa.
grazie mille
Mi dispiace anch’io avevo cercato altre apps uguali o con le stesse funzioni ma non le ho trovate; cmq aspetta altri commenti magari altri l’hanno trovata ![]()
grazie mille, attendiamo ![]()