Widget con News per centro notifiche

Certo…allora ari IntelliScreenX vai su RSS scendi fino a giù ed entra dove sta scritto “Add Feeds” una volta li ci sta scritto un altra volta “Add Feeds” inserisci URL…una volta inserito sotto sta scritto “Add RSS Feed” clicca li…ecco fatto hai aggiunto un RSS

Cmq quei che c’erano già con il tweak li ho cancellati tutti

Ciao a tutti, anch’io a comprato intelliscreenx, cambia il modo di vivere il centro notifiche, vorrei sapere se c’è un modo per non visualizzare l’orologio con la data che non me ne faccio niente! o se posso sostituirlo con qualcosa di più utile!
Grazie

È così che facevo anche prima…adesso l’ho fatto di nuovo aggiungendo l’url di iPhone Italia, vediamo cosa succede…ma tu l’url come lo inserisci?

Eccomi qui…ho aggiunto l’url di iPhone Italia ma non succede nulla. Nessun aggiornamento.
Mi viene il dubbio a questo punto che inserisco l’url sbagliato o nel modo sbagliato!

Niente, nessun aggiornamento!
Questo fatto mi manderà al manicomio!!! :lol:

Per quato riguarda la rimozione dell’orologio che ti fornisce IntelliScreenX è facilissimo…basta ke vai nelle notifiche e disattivi “isx ticker” che è l’orologio con la data…

Ti come inserisci URL di iPhoneitalia…?

in questo modo: http://www

Visto sbagli…xke gli RSS non inizieranno mai con “www” ma con “Feeds”…inserisci questo di IphoneItalia e vedi come ti funzionerà
//feeds.feedburner.com/iphoneitalia
naturalmente http: sta già quando lo andrai ad inserire
Come vedi non inizia con “www” ma com “Feeds”
Aggiungi questo e vedi…

Dove li trovi i link da inserire? Io vorrei inserire tgcom e tuttosport ma non riesco puoi aiutarmi? Grazie

È semplicissimo…per esempio vuoi l’RSS di tgcom…vai prettamente due sito di Tgcom e nella Home cerca il simobolo dell’RSS…clic chi li e ti porta l’RSS di TGcom…così fai con tutti i siti ke vuoi…sempre se tutti i siti lo hanno…se hai problemi scrivi pure…

Funziona! Grazie mille!

Di nulla figurati…se hai probleminchiedi pure tranquillamente XD