Widget con News per centro notifiche

Esiste un widget originale o un tweak per sbsetting che metta nel centro notifiche una visualizzazione di news in tempo reale,tipo quello che viene visualizzato per il widget meteo??

bella richiesta anche io devo sempre vedere che widget mettere…

Cioè?

che non hò avuto ancoa tempo di vedere ed è una bella richiesta perchè interessa anche a me

certo che sta…l’applicazione si chiama “IntelliScreenX” a pagamento su cydia…
vi posto il link diretto dove potete leggere e vedere in primo piano quest’applicazione IntelliScreenX, il tweak che rivoluziona la lockscreen di iOS 5, disponibile in versione finale su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Io mi trovo divinamente con questa applicazione…attenzione IntelliScreenX appena la scaricate la potete provare per 3gg

ma è solo a pagamento e per i iphone jb?

Cercavo qualcosa di gratis se possibile…

Purtroppo si, a pagamento e utilizzabile solo avendo il jailbreak…

@Framol mi dispiace ma non conosco, al momento, tweak per il centro notifiche per avere le news in tempo reale…per caso hai visto su internet se sta qualcosa???

che peccato… magari quando uscirà il jb x il 4s…

Si si…te lo consiglio vivamente quest’applicazione…mi trovo benissimo

grazie x il consiglio!! :wink:

vabbè questa me la sono comprata pure io…:wink:
direi un vero e ottimo inizio…
cmq ci dovrebbe essere altro apparte quei piccoli widget usciti quando ancora c’era la beta di ios5
è uscito da poco l’unthe e speriamo che esca anche per a5 usciranno talmente tanti tweak…e almeno io possessore di iphone 4 un’eventuale siri in italiano logicamete LEGALE non come abbiamo letto sul nostro blog di tweaks ancora non totalmente legali

Si si guarda IntelliScreenX secondo me è una rivoluzione per il centro notifiche…com questo direttamente dal centro notifiche puoi gestire: facebook, twitter, RSS,mail, meteo avanzato e cosa molto utile la barra tipo SBSetting (quindi pulsanti per attivare wifi, 3G, luminosità e tanto altro)…quindi in conclusione un OTTIMA applicazione…invece per SIRI ci siamo quasi visto ke già sta SPIRE il siri per iPhone 4, mancano solo i file proxy ke stanno sul 4s e se non esce il jailbreak per i modelli di 5generazione non possiamo avere…cmq attendiamo con gioia

Ho trovato Boxcar,ma non mi visualizza niente…si vede che non è compatibile con Ios 5.0.1
Boxcar si aggiorna con alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Mi disp ma purtroppo non è compatibile, e cmq anche se lo era io te lo sconsiglio…applicazione bruttissima…

Capito,con l’app Tgcom si visualizzano le notizie,ma sono quelle dell’ultima ora…

Cmq se vuoi un applicazione buona prova per 3gg IntelliScreenX e vedi come ti trovi…

Ma voi siete riusciti ad impostare altri RSS? Io ho provato a modificare, dalle impostazioni, quelli nativi del tweak con altri che ho aggiunto io ma di questi che ho messo non ricevo mai aggiornamenti! -.-"

Se ti riferisco a IntelliScreenX, gli RSS a me funzionano benissimo…ho inserito l’RSS di IphoneItalia e funziona alla grande…ho messo anche quello della gazzetta e anche loro funzionano…ogni volta che tiro giù il centro notifiche si aggiorna e mi porta le news degli RSS da me messi…

Mi potresti dire come fai a modificarli? Così vedo se è lo stesso procedimento che seguo io