Per fat funzionare il wi fi a casa ho dovuto mettere ip etc tutto manualmente…
Non e’ che in una zona free poi non mi funziona… ?!?
grazie
Per fat funzionare il wi fi a casa ho dovuto mettere ip etc tutto manualmente…
Non e’ che in una zona free poi non mi funziona… ?!?
grazie
strano perche avrebbe dovuto funzionare senza problemi..che router hai?
infatti anche io penso che sia strano, hai mica un router alice? Cmq di solito se la rete non è protetta rileva la rete senza alcun problema
credo perchè lo abbia reso protetto e robe varie…
se hai la rete protetta devi solo inserire la password del tuo router per l’accesso
Se hai dovuto inserire manualmente IP, subnet e gateway significa che non hai il DHCP attivo sul router.
controllerò… grazie!
cosa sempre molto strana com ho gi’ detto, in qnt occorre solo mettere la password per l’accesso
Ciao, mi inserisco per chiedere se il mio iphone vergine con ricar. vodafone che NON naviga in WIFI con rete Alice (di cui mi ho la psw) é normale??? Le mappe vanno, mentre safari dice : “…non riesce a connettersi…pda…”
Non c’é una volta che trovata una rete WIFI non protetta, riesca a navigare.
Sbaglio qualche cosa???
Grazie Claudio
se ho capito bene la domanda, in zone con hot spot free non avrai problemi, anche se hai settato IP statico a casa.
Io ce l’ho statico con FW in ufficio, DHCP con alice a casa…
in ufficio l’ho assegnato io, ma a casa o fuori con hot spot se li cerca e aggancia da solo in DHCP
se hai il WI FI attivato in Impostazioni e selezioni il network che ti interessa, credo che ha qualche problema l’iphone… l’operatore telefonico con il WIFI non c’entra…
con i router alice ci sono diversi problemi per la navigazione