wi-fi non va

Ciao, ma che linea ADSL hai? Se per caso è Alice è un problema comune!!!

puoi mettermi un link che non riesco a trovarlo?? grazie mille

nono fastweb… ma non riesco nemmeno a navigare in 3g non c’è nemmeno l’icona affianco la barra della linea ed ho attivato tutto

uhm…strano!!!

e sono arrabbiato nero perchè hjo speso 650 euro e sono riuscito fin ora solo a fare 2 minuti di chiamate…

Questa è la pagina :
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie mille…

Ma scusate un attimo io scarico a due mega e ho impiegato 20 minuti circa!! a scaricare il 4.0.2!!

finalmente sono riuscito a scaricare e aggiornare i’ip solo… un passo avanti è stato fatto sulla rete 3g che ora vedo… in wi-fi ancora non va e mi arrivano in continuazione messaggi dal 404 che non c’è sufficiente credito… che ha ora??

Hai l’abbonamento internet??

no non lo ho… ma io voglio collegarmi in wi-fi non in 3g sto provando con una sim senza credito proprio per questo motivo… anche perchè una volta mi hanno scalato un sacco di soldi perchè c’erano continue connessioni…

allora togli in rete i dati cellulare…

A ecco,per caso hai vodafone?

sisi ho vodafone… cmq ancora non riesco a collegarmi in wi-fi… altri metodi per provare?? mi da due errori… quando provo in 3 g mi dice che non sono abilitati o riconosciuti i file PDP mentre quando provo in wi-fi safari mi dice che safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet…

raga volevo sapere se ho il diritto di recesso per poter cambiare il cellulare in negozio lunedì…

scusa ma il 3g e la connessione dati non dovresti attivarli se devi navigare in wifi… seconda cosa anche io ho fastweb con wifi ma non lo uso granchè (non è per niente performante e cmq hai sempre la limitazione dei 3 ip) dovresti controllare quando ti connetti in wi-fi se ricevi un IP tipo quello del pc (36.xxx.xxx.xxx e non 169.xxx.xxx.xxx se ti da quest’ultimo si vede che hai gia i tuoi 3 ip assegnati o cmq l’hag non lo assegna correttamente al tuo iphone), cmq io ho risolto disabilitando il wifi di fastweb e collegando un router/gateway della linksys ed ho risolto il problema.

edit: in alternativa, se non hai 3 device connessi all’hag puoi sempre assegnare manualmente l’ip vedi quello che è assegnato al tuo pc e prova a cambiare l’ultimi numeri (ad esempio se al tuo pc viene assegnato 36.123.123.90 tu prova a cambiare in 36.123.123.89 o 36.123.123.91)

si ho 3 pc che sono collegati in wi-fi ma sono tutti e tre spenti… se mi dici come posso fare a vedere l’ip del pc lo provo e lo metto nell’i-phon per vedere cosa fa… grazie mille dei chiarimenti…

si… l’ip che mi da è proprio quello che inizia per 169… come posso fare?? aiutatemi grazie…

Controlla i messaggi privati ti ho spiegato tutto li :wink:

ragazzi sono finalmente riuscito a collegare il mio i-phone ad internet con la wi-fi… ora ho un altro problema… ho i dati cellulare disattivati ma mi arrivano in continuazione messaggi dal 404 che mi dicono che ho traffico non sufficiente…