wi-fi non va

raga ho appena comprato un i-phone 4 sono ritornato a casa e non riesco a fare niente… si collega alla mia rete wifi ma appena clicco su safari mi dice impossibile aprire pagina perchè safari non è connesso a internet, l’app store non va e non c’è nessuna icona per quanto riguarda la connessione 3g… Cosa devo fare??

Allora hai una chiave che protegge il wifi??
Vai su impostazioni-generali-rete e abilita Dati cellulare e roaming dati!

si ho dovuto mettere la password della wifi poi si è collegato ma non va in nessun modo… l’unica cosa che ho notato è che in impostazioni-generali-rete mi da vpn non connesso e il tethering internet con l’icona di caricamento…

Spegni il thetring…

non mi fa cliccare di sopra c’è l’icona di caricamento da quando l’ho acceso…

Prova a ripristinare le impostazioni iniziali

Allora vai su impostazioni-generali-ripristina- ripristina impostazioni di rete

l’ho già fatto ma non cambia nulla

Il thetring serve a collegare l’iphone come modem per usare internet sul pc dovrebbe essere disattivato!!! Ti consiglio di ripristinare con itunes!

con itunes quando faccio ripristino poi mi dice di aggiornare e e il tempo per scaricare gli aggiornamenti è 5 ore… non posso fare nessuna altra prova?? possibile che ancora devo accenderlo e già devo ripristinarlo?

Può succedere anche da nuovo!! Non è vero che ci mette 5 ore a me in 20 minuti ho fatto tutto!!

li nel tempo rimanente mi da minimo 5 ore… comunque ora provo però sono già smontato… ho speso 650 euro e ho dovuto riprendere il mio nokia da 100 per usare la wi-fi e la rete 3g vodafone

Non demoralizzarti dai prova aripristinare poi fammi sapere!!

se dopo il ripristino ancora non va cosa c’è da fare??

Sentire l’assistenza Apple!!

Prova su impostazioni-generali-ripristina- ripristina impostazioni

ho fatto anche questa prova e niente sempre la stessa cosa… ora sono da un ora e mezza che i tunes scarica gli aggiornamenti e mancano ancora 4 ore…

Quali aggiornamenti?

ho provato a fare il ripristino da i-tunes e fa anche l’aggiornamento al 4.0.2

a capito,scusa ti conviene scaricare il firmware da iphoneitalia,e poi istallarlo con iTunes