sono qui ad aprire una nuova discussione visto che la precedente è stata chiusa per titolo troppo generico.. ho un iphone 3gs con ios 5 ho un problema con il wifi che a volte non funziona mi spiego meglio ci sono settimane che mi funziona senza problemi e naviga velocissimo poi dei giorni mi dice che la pass è errata e non riconosce piu la rete.. prima facendo il ripristino della rete le cose si sistemvano per un paio di gg o settimane ma da una settimana a questa parte pur facendo il ripristino delle impostazioni di rete il probelkma non si risolve che sia un problema interno all’iphone e che quindi sia da mandare in assistenza apple?? cosa posso fare illuminatemi…
aggiungo che dubito sia un problema di rete in quanto con altri terminali e con un 'iphone di un mio amico il wifi funziona sempre senza problemi.. spero troviate voi una soluzione,![]()
nessuno che mi sa aiutare:-((((((???
Fai un ripristino in DFU a iOS 5 e non riprendere il vecchio backup.
Testa e facci sapere.
mi puoi spiegare come si fa per favore??
Puoi tranquillamente seguire la guida del nostro Guru Billie postata in questo topic
L’importante e’ NON riprendere il vecchio backup.
Se si dovesse sistemare (quindi prima dovrai testarlo per bene) potrai ripristinare i vecchi dati usando lo stesso iTunes