wi fi non funziona come dovrebbe

sono qui ad aprire una nuova discussione visto che la precedente è stata chiusa per titolo troppo generico.. ho un iphone 3gs con ios 5 ho un problema con il wifi che a volte non funziona mi spiego meglio ci sono settimane che mi funziona senza problemi e naviga velocissimo poi dei giorni mi dice che la pass è errata e non riconosce piu la rete.. prima facendo il ripristino della rete le cose si sistemvano per un paio di gg o settimane ma da una settimana a questa parte pur facendo il ripristino delle impostazioni di rete il probelkma non si risolve che sia un problema interno all’iphone e che quindi sia da mandare in assistenza apple?? cosa posso fare illuminatemi…
aggiungo che dubito sia un problema di rete in quanto con altri terminali e con un 'iphone di un mio amico il wifi funziona sempre senza problemi.. spero troviate voi una soluzione,:frowning:

nessuno che mi sa aiutare:-((((((???

Fai un ripristino in DFU a iOS 5 e non riprendere il vecchio backup.
Testa e facci sapere.

mi puoi spiegare come si fa per favore??

Puoi tranquillamente seguire la guida del nostro Guru Billie postata in questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

L’importante e’ NON riprendere il vecchio backup.
Se si dovesse sistemare (quindi prima dovrai testarlo per bene) potrai ripristinare i vecchi dati usando lo stesso iTunes