wi-fi e suoneria

Allora:ho configurato nel mio pc di casa una rete wi-fi con:
nomme di accesso:…
password amministratore:…
tipo di sicurezza:wpa-psk
password wpa:…

ora nel mio telefonino iphone 2g non riesco piu’ a configurare la rete …cio e’ me ne trova una (NETGEAR )ma non vorrei che fosse quella del mio vicino …insomma prima nella mia si connetteva automaticamente ora non riesco piu’ a connettermi…quindi digitando le password mi da errore e deduco che dando errore e’ la rete del mio vicino,mentre nella mia che prima si connetteva in automatico ora non si connette piu’…ed in boss prefs wi.fi e’ on.

suoneria:vado in impostazioni -suoni :
prima voce:vibrazione la splitto
suoneria:splitto anche qui la CASELLA
volume ce’ ma quando suona il cell vibra solo mah…

sono le mie due domande

prova a togliere la protezione dalla rete e provare a riconnetterti con l’iPhone

per la suoneria accettati di aver impostato il volume della suoneria al massimo

quado tolgo la protezione si connette ma poi quando la rimetto puff non riesco piu’ a connettermi con le password

prova a resettare il router

il fatto e ’ che la rete me la trova ora l’iphone ma se mi connetto a qualsiasi sito o altro mi dic e impossibile accedere pure se sono in connessione wi-fi con l’iphone(cio e’ vede la mia connessione pc);se resetto che succede perdo le impostazioni pero’

…dido per la suoneria… allora prima cosa… accertati che il tastino a lato sia sulla posizione per la suoneria e non su quella solo vibrazione… (ma credo che fino a qui ci arrivi anche tu), se cosi nn fosse, prova a fare un ripristino manuale…

home+hold fino a quando nn diventa nero il display.
aspetti qualche secondo e riaccendi.

avevi ragione te avevo il tasto laterale sulla posizione sbagliata che cogl.bip bip grazie come sempre a tutti voi esperti / amici del forum;

…è una battuta, nn te la prendere…ma…

CHE VOLPE!!!