Whatsapp video senza audio

Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo ho un problema con i video registrati utilizzando whatsapp dove questi ultimi sono senza video.
Invece se registro un video partendo da fotocamera il video ha l’audio, idem per i memo vocali nessun problema.

Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma nessun risultato.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere? :confused1:

Grazie a tutti in anticipo.

sposto in “applicazioni appstore”

Hai per caso custodie sul telefono? Hai provato se per esempio nelle chiamate in vivavoce ti sentono?

nel telefono ho una cover in silicone…
comunque in vivavoce mi sentono, se giro video utilizzando l’applicazione FOTOCAMERA i video hanno il suono e se registro un memo vocale l’audio si sente quindi il mic funziona.

I don’t know. solo whatsapp mi fa questo scherzo.

Mi sa che è proprio un problema di wa allor.a Aspettiamo l’aggiormaneto che ormai non dovrebbe tardare molto e così vedi se risolve

Ok ty

Ciao, prova così. Chiudi Whatsapp completamente, vai su impostazioni-privacy-microfono e disabiliti la spunta su Whatsapp.
Apri Whatsapp e lo richiudi completamente, ritorni su impostazioni-privacy-microfono e abiliti la spunta su Whatsapp, apri Whatsapp e provi a fare il video o la registrazione vocale. Se il microfono non va, non dovresti neanche riuscire ad inviare messaggi vocali, non è un problema solo limitato ai video.
Ciao!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk