Ciao a tutti, volevo fare un altra domanda, ho appena ripristinato tutto, cancellando così il jailbreak e aggiornando…ora non voglio effettuare il backup per non portarmi dietro le tracce del jaibreak , e quindi sto reinstallando tutto manualmente, già lo ho fatto in passato,ma oggi Il mio problema è che quando entro con ifunbox nell’applicazione whatsapp per copiare tutte le conversazioni quali documenti ,libreria, tmp, ecc… Appena riavvio il cel dovrei trovarle nel applicazioni ma questo non succede, anzi ho sparisce l’icona whasapp, oppure crascha in continuazione…ho fatto tremila prove non riesco…qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente! Grazie!
Whatsapp rimporta conversazioni
Di base whatsapp non permette il backup e successivo ripristino… al massimo puoi salvarti le conversazione inviandotele per email. (Pero’ mi pare è tardi ormai)
Non vorrei dire una stupidaggine pero’ dato che wapp funziona online magari dargli dei file che lui stesso aveva creato non li va a ripristinare. Cioè di fatto wapp non salva nulla su iphone.
Peró non vorrei sbagliarmi.
Ps un modo era ripristinare il backup tramite itunes, peró per ovvi motivi non vien fatto eheh, magari con icloud…
le conversazioni di whatsapp sono salvate nel backup dati…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html
leggi questa discussione dove si parla anche dell esportazione/importazione dei dati whatsapp
Ma, l’ultimo aggiornamento di whatsapp permette comunque il backup su iCloud… (da WhatsApp, Impostazioni/Impostazioni chat/Backup delle Chat)