whatsApp o iMessage?

Si sino a ieri costava circa 2 euro, ultima cosa l’uno inibisce l’uso dell’altro

Perfetto:

L’invio di messaggi a contatti in altri paesi è gratuito?

Sì, l’invio di messaggi a contatti in altri paesi è gratuito, tanto quanto lo è l’invio di e-mail a contatti in altri paesi.

(preso dalle faq del sito di whatsapp) :wink:

EDIT: scusa non avevo letto la tua domanda( manca il punto interrogativo xD ). Comunque no, l’uno non inibisce l’altro! Io li uso entrambi perchè con determinati amici uso Whatsapp (essendo di altre compagnie telefoniche) e altri con iMessage :slight_smile: vai tranquillo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora grazie, installo subito

Prego :slight_smile: per qualsiasi difficoltà o dubbio lascia scritto :smiley:

installato e inviato i primi 2 messaggi, c’è una sola virgola di spunta quando lo leggono mi appare quella doppia?
ho solo 4 amici in rubbrica che usano whatsapp, se in futuro se ne aggiungera qualcuno, come mi verra segnalato?

Esatto la doppia spunta appare quando leggono il messaggio. Se ne dovessi aggiungere altri, ti dovrebbe aggiornare automaticamente. In caso contrario entri nella rubrica di whatsapp e selezioni da li (se ha whatsapp dovrebbe farti mandare il messaggio tramite l’app). Come ultima alternativa, chiudere e riaprire l’app :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che ne pensi di “empii free”?

Mai sentito. Ora cerco!
PS: attento a non finire OT…
Comunque “empii free” sull’App Store non riesco a trovarlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

whatsapp

Ciao,
approffitto io della tua conoscenza approfondita su whatsapp per chiederti una cosa
Io ho Tim ricaricabile e per Internet ho lìofferta Timxsmartphone con uso illimitato a scadenza settimanale. So che x usare Whatsapp bisogna avere Internet collegato anche quando si usa WIFI… Ora la mia domanda (da neofita) è: quando non uso Whatsapp mi sembra di aver capito che però resta collegato e allora mi chiedo, non è che mi mangia tutto il credito? spero di non aver fatto confusione. Al momento l’ho eliminato dal mio Iphone per questo timore ma mi piacerebbe usarlo.
Ciao
Francy

Non preoccuparti, sfrutta le notifiche in push.

Hai internet illimitato? Non ci saranno scali dal credito. Non hai internet? Disattivi i dati e non spendi. Se sei in wifi non si connette con il 3G e anche in questo caso non spendi :slight_smile:
Io ho 500Mb al mese, sarà che sono sempre in wifi, ma quando esco e uso la 3G il consumo di dati è minimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate anchio ho installato whatsapp quando configuro mi chiede di mettere un nome ? e gia impostato iphone 4s lascio cosi ?

Il nome ti serve come nick di visualizzazione all’interno della
Chat.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi metterci il nome che vuoi.

sempre e solo whatsapp… x qualche giorno è stato gratuito

Scusa ma
Che c’entra questa risposta!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso si riferisse al primo post.

Penso si stia riferendo al post originale :smiley:

La mia domanda era invece riferita al fatto che il post originario è del 23 dicembre

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non se ne sarà accorto :wink: