E’ da qualche ora che whatsapp non si connette al server. Ho sempre la rotellina che gira con scritto connessione. Sono in wifi. Succede anche voi?? O da cosa può essere causato?
Ho provato ad attaccarmi all’altro mio wifi ma niente..credo sia un problema dell’app.
è successo questa notte a me… ho provato a riavviare il telefono ed a cancellare e reinserire l’ app ma niente… questa mattina è tornato a funzionare da solo
aggiorno: non mi sta andando neanche adesso.
si..è un problema temporaneo dell’ app…si risolverà da se
hai il jb? fonte wA?
Ah allora non sono l’unica. In 3g addirittura non carica, mi da non connesso. Speriamo che aggiornino…
Adesso mi sta dando nuovamente il problema. Sarà qualcosa sui loro server. Bisogna solamente attendere. ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Si ho il jb.
Grazie Lispad ![]()
da dove hai preso wa?
App store
Prego. Però non uppare, per cortesia. Potresti entrare nel filtro antispam e poi è un problema. Se devi aggiungere qualcosa, edita il messaggio precedente ![]()
puoi provare a riscaricarlo…
Adesso forse si è ripreso
io torno a intasare i loro server ![]()
È lo stesso problema che ho avuto stanotte io e che ho avuto anche ora…
Si è tutto risolto da solo…è stato un problema Temporaneo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora ho il telefono spento ma mezz’ora fa anche a me dava problemi (rotellina che gira e assenza di connessione), così come ieri mattina.
a me problema simile..
è connesso, poi magari lo metto in standbym lo riaccendo , ricevo anche messaggi, però non riesce più a riconnettersi. come mai?
soluzione di solito è disattivare / riattivare connessione dati. o mod. aereo.
solitamente lo uso solo in connessione dati senza 3g.
non penso siano problemi di server loro .. qualcuno riscontra il mio problema?
Ho problemi nel contattare via whatsapp la persona sento sempre e quotidianamente! Fino a qualche mese fa l’applicazione funzionava normalmente!
E’ certo, e testato (l’ho visto coi miei occhi!!!) che non mi abbia bloccato, eppure:
-non riesco più a vedere la sua ultima vista e la data della nostra ultima conversazione, la sua immagine personale, e i messaggi restano sempre con una sola spunta quindi non arrivano mai a destinazione!
Con tutti gli altri contatti, whatsapp mi funziona regolarmente, non mi ha mai dato nessun problema. Mentre lei ha questo problema anche con altri contatti (non tutti però) (lei ha un i-phone 4S iOS!!)
E’ mai successo a qualcuno di voi?potreste aiutarmi a capire il problema?
Whatsapp ci era molto comodo, mi dispiace non poterlo utilizzare proprio con lei che è la mia morosa, per questo sto cercando di capire quale sia il problema.
Risolto!!
io!:
iPhone 4 iOS 5 jailbroken
Whatsapp regolarmente acquistato su app store
Da qualche ora ho la rotellina di connessione che gira (nn gira solo quella!!) nn si connette, anche se, a telefono in stand by mi notifica l’arrivo di nuovi messaggi
Per ora nn provo a disinstallare e reinstallare xche sono in viaggio e con la connessione 3G
Trovato su un altro forum questo, funziona:
“Vai in modalità Aereo, apri WhatsApp, che ti avvertirà che non è presente alcuna connessione internet, chiudi WhatsApp e disattiva la connessione Aereo.
Teoricamente quando aprirai WhatsApp dovrebbe funzionarti”
A me ha funzionato
whatsapp non si connette…
É successo diverse volte anche a me…si é poi sempre sistemato da solo…eliminare e reinstallare non serve a nulla…l avevo già fatto io
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho risolto, ho trovato la soluzione in rete, ho scritto in coda al mio post precedente come ![]()
whatsapp non si connette…
Ottimo!!! Grazie
![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD