whatsapp non invia immagini

Ciao,

qln di voi oggi come me non riesce a mandare alcun tipo di immagine tramite whatsapp? Fino a ieri mai avuto problemi (iPhone5, IOS7), da stamattina non riesco ad inviare immagini ne a contatti singoli ne in chat di gruppo.

Ho provato a quittare l’app e a riavviare il telefono ma niente. Qualche idea?

Grazie!!

whatsapp non invia immagini

Sposto in applicazioni App Store :wink:

ok grazie e scusate

:wink:

ciao a me è sccesso lo stesso stamattina… fino a un momento funzionava correttamente poi improvvisamente non riceve e non via immagini… sei riuscito a risolvere?..

Credo sia un problema un pochino comune, leggevo che oggi ci sono problemi di connessione con wa. Forse anche il vostro è d causato da questo

Si, qualche problema di WhatsApp c’è… (piccolo OT) a me da ieri non mi segnala correttamente il badge dei messaggi… se me ne arriva uno o mille, sempre “1” segna. :o

si anche xchè sullo stesso iphone viber e skype funzionano senza problemi…

mentre invece su WazzApp oggi non riesco neppure a vedere/scaricare le immagini che gli altri mi inviano…

Guardiamo avanti fiduciosi - Ecco WhatsApp per iOS 7! - iPhone Italia

occhio agli up fl@vio :wink: se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte nel frattempo,modifica il tuo precedente messaggio :wink:

Ragazzi buonasera… sono dal telefono e non so se sto facendo bene…ma ho un problema con whatsapp …mi dava i messaggi nell’anteprima entravo nell’applicazione…e non si connetteva

5tacchette di 3G …su internet entra…allora ho fatto riavvio forzato…ripristino rete…niente

Alla fine ho fatto il backup della chat e ho cancellato l’applicazione l ho rinstallata e ora non mi fa registrare il numero mi dice riprovare più tardi -.- altre soluzioni???

whatsapp non invia immagini

Wa ha problemi di connessione. Non è un problema del tuo telefono. Aspetta che torni online. È stata appena aperta una discussione a riguardo. Agganciati pure di la

whatsapp non invia immagini

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/127774-whatsapp-non-si-connette-piu.html

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Grazie mille…ho visto ora!!

anche a me e mia moglie da lo stesso problema… credo sia xchè stanno uscendo con l’aggiornamento per ios7.
vedrai che domattina tornerà a funzionare

whatsapp non invia immagini

Ragazzi,non avete letto subito sopra che c’è già una discussione che ne parla?

Qui dentro si parlava di Whatsapp e immagini.

Direi che adesso la discussione può essere chiusa per off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk