WhatsApp - iPhone straniero vecchio iOS

salve a tutti premetto che prima di iniziare questa discussione ho cercato ma non ho trovato nulla di simile se è un argomento trattato più volte chiedo scusa.
Come già detto nella presentazione sono un nabbo di questi dispositivi ne capisco veramente poco, mio fratello che diciamo è passato alla concorrenza ( Samsung s3 ) possedeva un iphone 3gs americano che è rimasto fermo per un paio di mesi perché aveva lo schermo rotto e per ripararlo mi avevano chiesto troppo una settimana fa ho trovato quest’ultimo su ebay e con il montaggio ho speso poco meno di 30 euro e mi è parso un prezzo più che ragionevole per farlo riparare il problema è nato quando quel fesso di mio fratello si è dimenticato il codice di sblocco del telefono, ho dovuto fare il ripristino e cercare di sbloccarlo seguendo varie guide a un certo punto il telefono si è bloccato in recovery DFU e non trovando soluzioni l’ho riportato ad un centro di telefonia ed ecco altri 50 euro che se ne sono andati però adesso ho il mio bell’iphone funzionante e sbloccato.
Ora il problema che ho diciamo e che volevo mettere delle App in questo caso WhatsApp Messenger ( quella che mi preme di più ) ma anche altre mi danno problemi simili legati alla vecchia versione di iOS montata penso sul mio 3gs, infatti mi dice “aggiornamento necessario questa App richiede iOS 4.3”, sono andato su general e le informazione che vi posso dare sono e che penso servano sono “Version 4.1 (8B117); Modem Firmware 05.13.04; operatore telefonico WIND”, ma i tipi dell’assistenza mi hanno detto di non aggiornare assolutamente.
Arriviamo alla domanda c’è un modo per installare Whats App anche una vecchia versione sul mio 3gs ho devo fare l’aggiornamento e in caso nonostante mi abbiamo detto di non farlo si può fare in maniera semplice ( per un nabbo come me diciamo ) ricordando che è americano il cellulare
spero di essermi fatto capire

ciao,

allora tu potresti anche aggiornare… ma dipende tutto da quali certificati shsh hai salvato.

riguardo gli shsh, trovi tutto in questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

per verificare quali possiedi, scarica tiny umbrella sul tuo computer, collega l iphone e clicca su “save shsh”… nel riquadro bianco di general ,ti compariranno quelli che possiedi…vedi un o e fammi sapere


WhatsApp - iPhone straniero vecchio iOS

Le applicazioni si acquistano.

In questo forum non trattiamo alcun argomento relativo alla pirateria.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk