ciao a tutti come faccio a impostare una foto su whatsapp e viber?
grazie a tutti in anticipo.
Impostare una foto in che senso scusa!! Nn si capisce bene cosa vuoi fare!! Dacci qualche dettaglio in più!! ![]()
ho visto che sia su viber che su whatsapp non si vedono le foto dei miei amici. ma solo l’icona grigia standard.
io vorrei metterci la mia foto e renderla visibile a tutti i miei amici.
ho provato a impostarla sul mio numero, infatti se io mi autoscrivo mi esce la mia foto, ma se scrivo a un mio amico. lui non la vede.
Lui nn la vede perchè deve impostarla anche lui!! È normale!! ![]()
quindi se lui non imposta la mia foto. lui vedra sempre l’immagine standard?
quindi non c’e un modo per far vedere a tutti i miei contatti whatsapp un’immagine profilo che decido io?
Proprio così
Per la rubrica puoi importare le foto dai profili fb dei tuoi contatti, magari esiste o faranno un tweaks che funga anche per whatsapp!
mi puoi spiegare con semplicita la parte delle foto facebook?
il tweaks sarebbe?
Io veramente vedo, sia su Whatsapp che su Viber, come foto dei miei amici quelle che ho impostato nei contatti della rubrica dell’iPhone. Hai provato ad assegnare una foto nella rubrica ad un tuo contatto che ovviamente ha una di queste due applicazioni e poi vedere se ti appare quando gli scrivi su Whatsapp o Viber?
Per recuperare le foto da Facebook non saprei dirti mentre i tweak solo delle applicazioni che installi tramite Cydia, che sarebbe il parallelo dell’AppStore per i device sui quali viene fatto il Jailbreak.