Whatsapp e ipad2

Ah le buone maniere

Ho utilizzato whatsapp tranquillamente sul mio ipad 1(wifi) per tantissimo tempo, la parte telefonica per questo tipo di applicazioni NON C’ENTRA UNA BEATA MAZZA, tant’è che uso anche viber sull’ipad!!! Vuoi sapere la causa??Applicazioni voip, o che comunque funzionano INDIPENDENTEMENTE da modulo telefonico, perchè sfruttano semplicemente internet(wifi,3g, poco importa)!!
Questo perchè il nr di cellulare che si inserisce in fase di registrazione, è solamente indicativo e di riferimento…
Adesso con il 2 , ho risolto installando una vecchia versione di whatsapp, ma le piú recenti non sono supportate.
Ad ogni modo prima di emettere sentenze, sarebbe opportuno verificare (magari personalmente)…anche se cosa ben piú importante sarebbe scegliere modi un pó piú civili e meno arroganti, con cui esprimere opinioni/pareri/fatti.
Ciao

Bravo allora illuminaci tutti perché io sul mio iPad non riesco proprio.
Dimmi anche una cosa, se l’hai utilizzato su un iPad wifi su che base i tuoi amici ti scrivevano non avendo nessun riferimento?

Benissimo aspetto che qualcuno me lo dimostri.

Non sai cosa scrivere e scrivi stupidate? Ti ho chiesto di farmi vedere come funziona o spiegarmelo, perché non lo fai o almeno cerchi di spiegarmelo?

Quoto in pieno Bale5891! :wink:
E confermo che qualche vecchia versione di Whatsapp funzionava su iPad1. Io l’avevo attivata ricevendo l’SMS con il codice tramite SwirlySMS.

Preciso che di whatsupp non so se si può far funzionare e non mi interessa.Volevo solo dirti che il discorso riguardo alla usim dati non è del tutto corretto.Faccio un esempio,su iPad 3G puoi usare benissimo la la micro usim dell iPhone che una usim voce+dati sfruttando la soglia dati o opzione che sia.Io sul mio iPad ho preso usa usim voce della Tre con opzione super internet(uguale a al piano che ho su iPhone) e in questo modo ho sia la voce che i dati (anche se la voce su iPad non so)in questo modo posso anche scambiare le schede.Se vai al negoziante Tre dicendo che ti serve un piano per iPad lui ti dirà che puoi mettere solo la scheda dati con superinternet per iPad,ma non è così.
Ciao da un operatore H3G del 139 che vi segue

Non vedo per quale motivo devi interessarti a quanti messaggi ho su questo forum e a cosa faccio o non faccio io.
Considerato che anche in questa occasione dimostri che non sai nemmeno cosa scrivi visti che per te VoIP e 3G sono la stessa cosa e nemmeno riesci a fare uno screenshot da un iPad, però ti ammiro perché ciò nonostante hai spocchia sufficiente per fare il fenomeno e magari incantare i bambini come te.
PS. a Gardone Riviera ci sono stato quando tu forse non eri nemmeno nato per cui se non sai un c**** della vita delle persone di quello che sono e cosa fanno taci che fai più bella figura.

Ormai questo topic sta solo diventando una fonte di flame.
Chiudo e lo segnalerò all’admin che deciderà se prendere provvedimenti.