Whatsapp e ipad2

Ciao a tutti
Ho provato ad installare Whatsapp su Ipad 2 jailbreak ma non viene riconosciuto…
Qualcuno ha consigli da darmi per installare correttamente whatsapp???

Grazie

E con che numero di telefono ti registri su whatsup con l’ipad?

Su ipad 2 posso mettere la mia sim… con numero di telefono

E certo e secondo te la parte telefonica su iPad c’è no?

So che non è utilizzabile come un telefono, è per questo che sto chiedendo se qualcuno ha notizie…

A si? E senza la parte telefonica come si fa? Dai basta su ragionate prima di aprire sti topic.
Whatsup è per i telefoni non per gli iPad punto.

Ci sono delle guide in inglese per far si che funzioni e stanno sviluppando una versione compatibile per ipad 2, quindi è possibile.
Ho aperto questo post dopo essermi informato quindi ho ragionato prima di aprirlo.
Volevo solo capire se qualcuno avesse già seguito le guide americane in modo da potermi aiutare, di solito i forum servono a questo.
Se qui l’andazzo delle risposte è questo…

Che studino una versione per iPad è un conto che l’ipad non ha la baseband è un dato di fatto e che whatsup non sia fatto per iPad pure come pure lo é il fatto che l’ipad non telefona.
Poi tu arrivi e pretendi di far funzionare la scheda del cellulare sull’ipad è tutto detto.
Io ti ho risposto in base a quella che é la realtà odierna e in base alle castronerie che hai scritto.

ok ti ringrazio per la tua risposta

Prego.

…Veramente la parte telefonica funziona eccome sull’iPad. Tant’è vero che su Cydia vendono una mod che la abilita e si possono fare le telefonate…
Per cui la domanda su whatsapp non mi sembra così astrusa.

Qui trovate uno dei tanti video a riguardo:

La parte telefonica (baseband) su iPad non esiste questo ti è chiaro? Il tweak di cui parli tu (Phonelt-ipap) permette si di chiamare e inviare sms sfruttando la rete 3G e gsm, tra l’altro attualmente non funziona sulla beta di ios5.
Ora tralasciando l’utilità di telefonare con tale ingombro resta il fatto che whatsup anche con questo tweak non funziona.

“Ti è chiaro” te lo tieni per te innanzitutto… Cmq whatsapp di certo userebbe il 3G e non certo la parte telefonica “tradizionale”… Gli sviluppatori, si legge sul loro forum, hanno deciso di non portarlo su iPad ma in teoria potrebbe funzionare alla grande come funziona Viber che consiglio all’utente che aveva chiesto l’info iniziale.
Ciao!

Ti è chiaro che se non hai un numero su cui registrarti su whatsupp non ci fai un beneamato nulla?

Ti è chiaro che il numero 3 su iPad ce l’ho! Per cui potrei registrarmi!
Chiudo valà, tempo perso…

Mi è chiaro perché magari l’ipad ce l’ho anche io con una SIM dentro dotata di numero che però è solo dati ti è chiaro si?

Appunto, forse alla fine ci sei arrivato, bravo! E secondo te Whatsapp cosa usa? … I?? Dai che ci arrivi!? I?? I Datiiiii!
Ti è chiaro!?

Stai cominciando a fare troppo il fenomeno per i miei gusti, il fatto che la scheda dati abbia un numero non vuol dire in automatico che funziona anche se whatsupp funziona su 3G o wifi (e questo non devi certo arrivare tu a spiegarmelo) richiede un numero di TELEFONO come scritto anche sulla descrizione degli sviluppatori e non un numero di una SIM dati che è una cosa leggermente diversa.
Poi se a te whatsupp su iPad funziona rispondi all’utente visto che sei così bravo fenomeno dei miei stivali.

Ramius… Stop. Ok?

Proprio un forum paritario… C’è gente che può permettersi di rispondere in modo a dir poco maleducato e il moderatore se ne esce così. Stop solo ad uno dei due, complimenti.
1979jdm, ti prego di bannarmi, così non perdo tempo a chiudere quest’inutile account.
P.s. 1979jdm, impara a moderare.
Saluti.