WhatsApp 2.11.9 e avviso notifiche

Ho aggiornato WhatsApp alla versione 2.11.9 e quando la apro mi appare un avviso su come impostare le notifiche (allego immagine) chiudendolo era convinto che non lo ripresentasse mentre in realtà ogni volta che vado su WhatsApp mi appare l’avviso.
Per non farlo più apparire devi mettere le impostazioni di notifica esattamente come “consigliato” se sono impostate in quel modo l’avviso non appare più.
Ma io per mia comodità e utilizzo preferisco impostare inamiderà differente.
Ma è un baco oppure WhatsApp vuole imporre il modo in cui ricevere le notifiche?
Se così fosse ho pensato che lo voglia imporre perché da dentro l’App si possono scegliere le alternative di notifica ma non ho trovato il modo se non per quelle mentre sei dentro l’App che erano già presenti nelle versioni precedenti

EDIT: Per la precisione solo se le proprie impostazioni sono più riduttive: se in Stile avviso metti “Nessuno” appare sempre l’avviso, se metti “Banner” o “Avvisi” non appare.

Claudio

ciao,abbiamo già questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/137344-whatsapp-aggiornamento-2-11-9-soluzione-per-le-notifiche.html
scrivi lì
chiudo per argomento trattato

Non è normale che faccia così…

In caso di problemi,la prima cosa da fare è sempre quella di eliminare e reinstallare l’ app