mi chiamo paolo volevo presentarmi!!!
abito tra lodi, milano e pavia e sono venuto appena in possesso di un Iphone 3Gs!!!
a presto ragazzi!
mi chiamo paolo volevo presentarmi!!!
abito tra lodi, milano e pavia e sono venuto appena in possesso di un Iphone 3Gs!!!
a presto ragazzi!
benvenuto…![]()
Ciao Paolo, benvenuto!!! ![]()
ciao benvenuto…
Yeah ottimo acquisto!
benvenuto ![]()
grande!!! benvenuto