welaaaaaa

mi chiamo paolo volevo presentarmi!!!

abito tra lodi, milano e pavia e sono venuto appena in possesso di un Iphone 3Gs!!!

a presto ragazzi!

benvenuto…:slight_smile:

Ciao Paolo, benvenuto!!! :smiley:

ciao benvenuto…

Yeah ottimo acquisto!
benvenuto :smiley:

grande!!! benvenuto