WAP O WEB con Iphone 3gs??? (operatore tim)

Ciao a tutti,

Come molti sto impazzendo per capire la differenza di navigazione con l’iphone 3g s (senza alcun blocco sto con la tim) tra wap e web.

Molti dicono che non è possibile navigare in wap (cosa che invece io riesco) come è possibile?

Ho notato però che alcuni siti non me li apre se navigo in wap…

Insomma vorrei capire se è possibile la navigazione in wap con l’iphone o no o se solo parzialmente.

Se qualcuno riesce a darmi maggiori informazioni gliene sarei veramente grato!!! :crying: :crying:

Allora inziamo col dire che l’iphone è nato per la navigazione web e non wap, e la noti subito in qnt la navigazione web è la stessa per come navighi sul, ovviamente ottimizzata per i palmari smartphone ed iphone ovviamente, la navigazione wap consiste in una semplice navigazione tramite cellulare dove non tutti i siti che visiti sono ottimizzati per il wap, per qst motivo alcuni siti non li apri, mentre con la navigazione web li apri tutti . altra differenza sta nella possibilità di navigare dal cellulare o con il cellulare, ovvero la connessione wap permette di navigare sul telefonino,ma non di usare il telefonino come modem per navigare da un pc,infatti per questo c’è la connessione web che imposti sul telefonino e lo usi anche come modem. Spero che adesso hai le idee pi’ chiare :slight_smile:

ok! tutto chiaro, quindi è possibile navigare tramite wap con l’iphone ed è normale che molti siti non si aprono… GRAZIE!