W Milan!! il 3ad dei RossoNeri

Inizia a salire la tensione per sta sera contro il Real Madrid!!

Pato sembra essersi ripreso dopo il GRAN GOL con la Roma.

W MILAN!

si si anche Rosetti si è ‘ripreso’…il campionato!:thumbdown:

chiedo scusa! avevo dimenticato che non si parla di crack;)

hai letto per chi è dedicato questo spazio? se sei un gobbo apriti il tuo 3ad!

ahahah! dai non te la prendere ! non sono un gobbo ma molto più giù !

W Milan per tutta la vita!!!anche se ci manca una squadra, perchè bisogna ammetterlo che al centrocampo abbiamo grandi lacune con seedorf che non corre pirlo che non costruisce più come una volta e dhino che non si vuole allenare quindi non migliorerà mai e in attacco ci vorrebbe una prima punta con i fiocchi… a Madrid credo che le prenderemo, li’ non giocano benissimo ma almeno corrono e hanno kakà… speriamo bene!!!

ragazzi cerchiamo di non far degenerare questo thread per cortesia. il calcio spesso scatena polemiche infinite. che i toni restino pacati per favore.

forza juve :slight_smile:

Se avessimo lacune solo a centrocampo ci andrebbe bene!!! :D:D:D:D

Kaka non è più quello del Milan, è quello che mi preoccupa meno sinceramene (sta sera è la volta buona che ci fa 2 gol) poi C. Ronaldo non ce, forse neanche al ritorno… speriamo bene!!!

W Milan per sempre!!! o almeno finche è di Berlusconi… se il berlusc vende il Milan a Paci mi dispiace ma non tiferò più per nessuna squadra.

Noooooooo!! Nicoooooo!! sei un gobbo!!! :D:D:D;)

Che vuol dire che sei molto più giu? ehehe :D:D:D;)
di che squadra sei quindi??

Forza Napoli!!!

forza inter caso mai asd asd asd

Grande cuore Milan!! Secondo tempo bellissimo.
E il signor Pellegrini voleva la goleada… Un po’ più di umiltà real

Grande Milan!!!gran prova di orgoglio e carattere, quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare è il caso dei senatori dati per spacciati hanno preso lo scudo la spada e hanno iniziato a fare ciò che sanno fare lottare, soffrire e alla fine vincere!!sono usciti a testa alta dal bernabeu e sono usciti fieri e consapevoli che ancora sanno giocare a calcio e che nessuno può dare lezioni di calcio al milan perchè 7 champions legue non si vincono per caso :wink:

E ancora una volta, la pioggia ha scaldato il cuore di ragazzi… Come 3 anni fa, contro il Manchester a San Siro… Forza ragazzi… Forza vecchio cuore rossonero!!! Un solo coro… Forza lotta… Vincerai… Non ti lasceremo mai!!! Alè… Alè… Alè Milan alè… Forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai !!!

X chi ha visto la partita su sky…

Grazie Caressa, questa sera eri quasi come per la finale mondiale… La tua enfasi, la tua forza… Il nostro orgoglio… Andreeeeeaaaaa Piiiiirlooooo! E… Cos’ha fatto Ronaldiñho!!!.. E Paaaaaaatooooooo!!!

Ok ok… Scusatemi… Sono un mod… Manteniamo la calma…

Sorry.
JD

Muahahahaahahahh moderati!!! :stuck_out_tongue: pato pirlo pato nel segno della P!!!:drool:

…e andiamooo!

Concordo, Caressa stasera è stato eccezionale come il Milan d’altronde.
Che goduria il gol di Pato all’88 quando ce ne avevano annullato uno ingiustamente due minuti prima!
Complimenti anche a Leonardo che in questo periodo aveva ricevuto numerose critiche.

Mamma mia che partita.

Dida è da buttare via.
Grande Pato! cosa avevo postato prima??? mi sembrava di aver scritto che Pato si era ripreso… mi ero sbagliato??? ahahahah

W Milan per sempre.