vorrei un consiglio su acquisto iphone 4 torino

Ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione io avrei da proporvi una domanda molto semplice che però a me mi ha lasciato un dubbio io ho visto varie offerte riguardante iPhone 4 16 GB è ho notato che la 3 fa questa offerta (Scegli 10, 20, 30)
la mia seguente domanda è:
1)io come faccio a pagare la rata da 147 euro?
2) “Scegli il cellulare che preferisci e sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese con Maxi Rata finale.” a cosa si riferisce?oltre hai 10 euro di ricarica mensile devo ancora dare 10 euro?

grazie in anticipo per le risposte

Ciao Marco

si, oltre alla ricarica(10,20 o 30€) ci sono 10€ di rata per il telefono

…ci sono le scritte quelle piccole picocle in fondo alla pagina che spiegano tutto…

cmq è come dice swarro. Inoltre per i pagamenti possono essere effettuati SOLO tramite RID bancario o Carta di Credito NON PREPAGATA.

ok grazie a tutti

sappi che se il totale delle chiamate effettuate verso altri gestori supera il 66% possono cambiarti piano…ergo…se non chiami numeri 3 rischi…

questi sono limiti anti frode che hanno TUTTI gli operatori, vengono messi per evitare che i clienti sfruttino la tariffa in modo “anomalo”. Capita che uno usi tutti i minuti compresi nella tariffa per chiamare sempre e solo un numero su cui è attiva una autoritaria, in pratica è più alta la cifra ricaricata di quella spesa per la tariffa. Con un uso normale non ci sono problemi, anche se non si rispettano i limiti alla perfezione.