vorrei sbloccare il mio 4s ma troppe info! che confusione!!

:)se non altro la mia richiesta di aiuto è servita a scatenare allegria e ilarirà.
cmq
probabile che il collegamento al sito incriminato sia una mia “botta di sclerosi”:wink:

“Firewall iP 2.0: disponibile la nuova versione del firewall per iPhone [Cydia]
16 febbraio 2011 di Andrea Cervone”
Yllier ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Firewall iP, l’unico programma che che consente di abilitare un vero e proprio firewall su iPhone in modo tale da filtrare e gestire manualmente tutte le connessioni del nostro iPhone, che arriva così alla versione 2.0. Andiamo a conoscere tutte le novità introdotte.
etc…etc…etc…

Qualsiasi cosa che va su internet dovrebbe avere un firewall

vorrei sbloccare il mio 4s ma troppe info! che confusione!!

Non sapevo onestamente l’esistenza di questo tweak
Comunque è un firewall ip

Se è un firewall IP tanto meglio!
cmq ad oggi ne esistono di altri e ribadisco la grande importanza di avere un firewall nei nostri iPhone. A riprova di quanto detto nell’ AppStore nn ve ne è traccia…:wink:

confermo che questo tweak ben poco ha a che fare con quello che si intende per firewall nel mondo dell’informatica. E’ un semplicissimo blocker delle connessioni IN USCITA, cioè la minima parte di quello che fa un vero firewall, cioè il filtraggio,selezione controllo soprattutto delle connessioni IN ENTRATA. Classico nome dato con molta leggerezza tanto per vendere un po di più. Possiamo tranquillamente continuare a dire che non esistono veri firewall per iphone,semplicemente perchè non servono.

Si, si guarda Timido hai perfettamente ragione il firewall sull’iPhone, iPad, iPod non serve.
ciao, grazie

vorrei sbloccare il mio 4s ma troppe info! che confusione!!

Esatto :slight_smile:

Mi chiedevo se esiste il modo per impedire il download automatico degli aggiornamenti di iOS sull’iPhone?

è una problematica che in diversi hanno presentato…personalmente non mi è mai successo…comunque non penso ci sia modo

vorrei sbloccare il mio 4s ma troppe info! che confusione!!

Evasi0n 1.3 blocca in automatico il ripristino al nuovo fw via ota

Il mio 4s scarica ma nn installa il software ma l’altro 3GS lo installa in automatico dopo una dozzina di ore.

vorrei sbloccare il mio 4s ma troppe info! che confusione!!

Niente si installa in automatico
Sicuramente,inavvertitamente avrai toccato qualcosa che ha permesso l’avvio della procedura in impostazioni
Il tempo e’ relativo,dipende se sei stato coperto dalla connessione wifi per tutto il tempo o meno