vorrei passare da 5.1.1 a 6.1.2, è ancora supportato l'shsh 6.1.2?

salve, ho iphone4
in pratica volevo passare ad ios 6 mettendo il 6.1.2 (visto che il 6.1.3 mi dicono che non c’è ancora unthreated?)

prima di tutto volevo sapere se fosse possibile fare un ripristino in dfu del mio 5.1.1 ma credo di no vero?
in ogni caso il 6.1.2 è ancora supportato? xkè si fa ancora da itunes vero?

il motivo principale x cui volevo upgradare era xkè ho messo una batteria nuova potenziata, e m hanno detto che x farla rendere al meglio (farla calibrare dal cell) dovevo fare un ripristino DFU)
volevo anche sapere se col ripristino in DFU si perdono dati-foto-musica-app ? mi sembra di no vero?

altra domanda: la batteria che ho tolto che è quella originale e funziona ancora, non ci ho pensato a caricarla prima di levarla e quando lho tolta era al massimo 20% dite che è un problema? meglio che la rimetto, la ricarico al 100% e poi la riposo?

vorrei passare da 5.1.1 a 6.1.2, è ancora supportato l’shsh 6.1.2?

Per ripristinare ad iOS 5.1.1, devi avere gli shsh.

Idem per iOS 6.1.2 che ormai non è più firmato da un pezzetto.

Il ripristino in dfu è un reset totale del telefono…poi se rivuoi i contenuti,devi salvare un backup dati da riprendere dopo la procedura di ripristino

Per la batteria è indifferente

Per altre info,fa delle ricerche nel forum o da una lettura al topic di zef1r0 su iOS 6 che ho in firma :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk