vorrei passare ad ios 6

Buonasera ragazzi sono nuovo del forum…chiedo scusa se non mi sono rpesentato nlla sezione presentazione(sempre se e presente)…comuqneu vi scrivo perche vorrei sapere alcune cose…la prima e …sono con un iphone 4…ios 5.1 e a volte come gia molti tweak si sono aggiornati al 6…quelli precedenti mi si incagliano…e mi fanno bloccare il cellulare…e capitato gia 2 volte che mi ha cancellato tutti i numeri in rubrica…e penso ci sia qualche conflitto…pero e da mesi che non installo tweak ne nulla…io avevo intenzione di aggiornarlo…cioe toglierci il jb…qualcuno mi puo spiegare il modo piu facile che posso farlo?..purtroppo ho paura che facendo il jb tutte le app ufficiali di app store le perdo…e non vorrei prendere il whatsapp perche sono fuori italia e non ho la possibilita di potermi fare una carta d credito…spero ci sia qualcuno che puo aiutarmi :)…grazieeee

ciao benvenuto :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao ragazzi

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

scusate ragazzi…va meglio ora?

si :wink:

comunque ripristina tutto a nuovo…

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

gli acquisti sono legati all id apple :wink: quelli non li perderai mai

tipo io scaricai whatsapp quando era gratis…infatti quando vado enll app store mi dice installato…mentre prima quando lo avevo cracchato mi segnalava di comrparla…quindi e sicuro che non li perdo quelle…perche ogn 2 o 3 mi si impalla il telefono e mi va in modalita safe…il problema e che dovro andare in un internet point per farlo…perche ho un portatile vekkissimo…visto ke sono fuori italia

le applicazioni craccate sono illegali…come tutta la pirateria in generale

le app che acquisti non le perdi

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

inoltre, siamo su un forum pubblico. usa un linguaggio semplice e corrente, non stile SMS.