vorrei comprare un computer apple...quale mi consigliate ????

e meglio un macbook o un imac…???

Io a casa ho un pc fisso della QtecX con windows xp e un netbook windows vista …io uso sopratutto i portatili xk e piu comodo spostarsi in varie stanza…cmq e meglio prendere l’ imac e tenere il netbook o prendere un macbook e tenere il QtecX …???
ho una linea alice adsl se cambia qulacosa…

                                                                                grazie:):):):):):)

Lo devi decidere tu, in base alle tue esigenze… Un mac è più bello da guardare, uno schermo immenso e bellissimo…Il macbook pro è veloce, comodo, versatile…Sembra strano, ma sono 2 mondi completamente differenti…
Se, come hai scritto, usi di più il portatile perchè te lo porti a giro per casa, ti sei già risposto da solo… Vai e prendi un bel macbook pro…

io uso di piu il portatile, la mia domanda era quale macbook era meglio macbook,macbook air, macbook pro…cmq come macbook pro da quanti pollici mi conviene ??

Senti…
Io ho un macbook pro 17" e la mia ragazza ha un 15"…
Ti dico la sincera verità…il 17" è esagerato, è perfino troppo grande…hai un grande schermo ma perdi il piacere della mobilità…
Per me il 13" è più che sufficiente, ma se ti sembra troppo piccolo il miglior compromesso è il 15"…
Fai una cosa…Vai in un negozio e guardali, spulciali, prova a guardarti un filmato o a leggerti una pagina web…Solo in quel modo potrai decidere…

Per il modello io ti sconsiglierei l’AIR, in quanto pur essendo un grandissimo computer, dovresti spedere altri soldi per le varie unità esterne…
Io prima avevo un macbook 2.0 ghz, hd da 250 gb…Il modello 2007 per intendersi…Lo comprai con 2 gb di ram…misi subito altri 2 gb di ram e ti giuro che era una bomba…
E poi secondo me il macbook tutto bianco è molto più bello del pro… :slight_smile: