Buona sera a tutti…ho preso un iphone5 con la 3 stipulando quindi un finanziamento con la compass…
Ma è possibile che in 30 mesi non riceverò nessuna fattura o notizie compass grazie in anticipo per le risposte
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
compass
No,riceverai ogni 2 mesi una fattura e inoltre potresti registrarti all area clienti 3 e potresti scaricare le fatture anche online.
Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
si si con la 3 so come funziona ma la compass ti toglie i soldi senza alcuna fattura? grazie per avermi risposto
Che sappia io quando prendi l’iPhone è il venditore (negozio) che rilascia la fattura di acquisto, poi lui riceve i quattrini da Compass la quale te li richiede mensilmente sul c/c. Questa per la parte puramente relativa al telefono; per il gestore (H3G) ricecerai regolarmente le bollette/fatture bimestrali, ovvero scaricandotele anche direttamente dal loro sito.
Nel sito della Compass c’è l’area clienti e per registrarti devi inserire il numero della pratica, poi credo che puoi vederti tutti i movimenti relativi agli addebiti; io l’ho fatto con la Compass ma mi devo ancora registrare.
Sì è così, un conoscente lo ha fatto e vede tutti i movimenti del finanziamento in corso.
infatti ho fatto la registrazione alla compass e riesco a vedere i movimenti.grazie a tutti per le risposte
Prego Chiudo